Lettori fissi

sabato 27 agosto 2016

CINEMA, RICAMO, LETTURA E FOTOGRAFIA

Finalmente è arrivato il tanto desiderato week-end.
Week-end ancora più desiderato per noi che abbiamo tanti hobbies e che ci permette di poter dare sfogo alla nostra fantasia.

Il mio programma è molto semplice (dopo la corvee di pulizie) in questi giorni ho in programma di andare innanzitutto al cinema a vedere l'ultimo capitolo di L'ERA GLACIALE; lo sò è un cartone, ma che ci volete fare? mi piace un sacco, ci sono dei personaggi troppo simpatici.

Dopodichè il resto del tempo sarà dedicato sicuramente al ricamo, ho così tanti progetti da terminare e così tanti progetti in mente che se non mi metto di buona lena è impensabile riuscire anche solo a fare un quarto di quelli che in mente.

Sicuramente voglio finire il ricamo del centro tavola che procede, e di cui a seguire vi mostro con piacere i progressi.






Decisamente con il flash il ricamo si vede meglio, però perde quelli che sono i sui colori reali, quindi per farvi capire meglio ,ormai che siamo vicini alla meta quali sono i colori "reali" ho fatto anche una foto senza il flash ...


DECISAMENTE PIU' REALISTICO.

Poi devo leggere ... vi avevo scritto vero che ho iniziato un nuovo libro? Mi ha preso un casino e non vedo l'ora di vedere come và a finire.

Caspita che post lungo che ho scritto, come regalo per chi ha resistito fino a quì ecco un'altra foto fatta in SARDEGNA.



6 commenti:

  1. che bello il centrotavola, ma sei bravissima
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania,
    beata te che sei ancora in vacanza!
    Non sono mai stata in Sardegna, ma mi hanno sempre detto che e' molto bella!
    I tuoi lavori sono sempre uno spettacolo :-D
    Ti lamenti che il tuo post è lungo?
    Prova a dare un occhio al mio delle vacanze, ti ricrederai! ;-)
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2016/08/vacanza-nel-parco-del-delta-del-po.html

    Baci,
    Sara

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.