Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2016

AGENDE FELTRO 001

Finalmente posso iniziare a mostrarvi i nuovi lavori con il feltro fatti dalla mamma.
Delle agendine ricoperte e decorate con diverse fantasie.

Questa l'ho commissionata alla mamma per il compleanno della mia amica


mentre questa me la sono fatta fare per me.


Ma la produzione non finisce quì ... quest'anno agende ricoperte per tutti e di tutti i tipi.

Nel prossimo post vi farò vedere quelle che abbiamo mandato in Sardegna alle mie cugine e alla zia.

6 commenti:

  1. Sono bellissime!! La seconda nel viola mi piace da morire!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania,
    sono proprio deliziose queste agendine!
    Tua mamma è bravissima, ma tu non sei da meno! ^_^
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la mamma è molto contenta per i tuoi complmenti

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, il viola è anche il mio colore preferito ultimamente.
      Infatti me la sono fatta fare per me ^_^

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.