Lettori fissi

lunedì 13 marzo 2017

MOVIES (1979-1986)

Prosegue la mia lettura con ascolto delle colonne sonore e la condivisione con voi dei titoli dei file e .... l'ho visto o non l'ho visto? E voi li avete visti tutti?

Libro consigliatissimo a tutti gli amanti del cinema ma anche della musica.



QUARTO GRUPPO
(tutte le immagini dei film sono state prese dal web)

ALIEN (mai visto)



APOCALYPSE NOW (mai visto)



BRIAN DI NAZARETH (mai visto)



I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA (visto)



BLADE RUNNER (mai visto)



E.T. L'EXTRATERRESTRE (visto)



SCARFACE (mai visto)



BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS (visto)



GHOSTBUSTER - ACCHIAPPAFANTASMI (visto)



GREMLINS (visto)



C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA (vsito)



SCUOLA DI POLIZIA (visto)



TERMINATOR (mai visto)



RITORNO AL FUTURO (visto)



LA MIA AFRICA (mai visto)



RAMBO 2 - LA VENDETTA (visto)



IL COLORE VIOLA (mai visto)



PLATOON (mai visto)



8 commenti:

  1. Il colore viole ho letto il libro.
    Degli altri.... ho visto Alien, I predatori, Scuola di polizia. Blade Runner, Rambo e La mia Africa

    RispondiElimina
  2. A parte Brian di.... e Il colore viola gli altri visti tutti anche quelli come Alien che c'era più di uno come anche Terminator...Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Ho visto i film come te più la mia Africa e Platoon.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho più o meno visto gli stessi film che hai visto tu, ma in quest'elenco c'è il mio film preferito in assoluto: Ritorno al futuro *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissima selezione, li ho visti tutti tranne Alien e Brian di Nazareth. i miei preferiti fra questi sono "Il colore viola" e "La mia Africa"

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Ho visto: ALIEN,
    I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA, E.T. L'EXTRATERRESTRE, GHOSTBUSTER - ACCHIAPPAFANTASMI, GREMLINS, SCUOLA DI POLIZIA, RITORNO AL FUTURO, LA MIA AFRICA, RAMBO 2 - LA VENDETTA, IL COLORE VIOLA.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.